Il Centro Sospensioni

Il Centro sospensioni M1 LAB risiede all'interno del Ducati Service di viale Umbria a Milano e nasce da un'idea di Alberto, il titolare.
Il desiderio di espandere i servizi offerti alla sua affezionata clientela, ed aprirsi al mondo del fuoristrada, lo spinge a frequentare un corso di formazione specifico presso Andreani Group, importatore per l'Italia del marchio Öhlins e leader indiscusso del settore.

I corsi Andreani hanno l’obiettivo di fornire ai tecnici delle officine tutte quelle informazioni e quei “trucchi del mestiere” in grado di garantire all’utente finale un'assistenza qualificata, una migliore performance del prodotto e un servizio pre e post vendita di altissimo livello.
L'esperienza maturata negli anni sui campi di gara si è così trasmessa ai Centri di Assistenza autorizzati distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Il Centro sospensioni M1 Lab è progettato utilizzando soluzioni innovative per garantire dinamicità, efficienza e prestigio all'interno di quella che già era un'officina operativa e rinomata da anni. Personalizzando l’assetto della tua moto in base al tuo peso e al tuo stile di guida, migliorerai la guida, il comfort e la sicurezza. Revisionare periodicamente le sospensioni della tua moto mantiene inalterata la precisione di guida.
Ingresso centro sospensioni motoOfficina centro sospensioni moto